Fabaris

Case History

Informazioni del progetto

Servizi utilizzati

Cliente

Kesia Concept

Gioielli per trendsetter contemporanee

Il gioiello reintepretato secondo nuovi stili e canoni estetici, che punta ad avvicinare il concetto di gioiello tradizionale allo stile moderno del look Metropolitano, abbinando la versatilità dell’argento alla preziosità delle pietre.

Obiettivo

Raccontare l’indossabilità del gioiello e le peculiarità di Kesia Concept: la personalizzazione attraverso un meccanismo brevettato e la versatilità delle fedine.

Cosa abbiamo fatto

Siamo partiti dal perfetto abbinamento tra tradizione e innovazione, creando un gioco di colori e stili raccontato attraverso attività di comunicazione integrata tra social network, ufficio stampa e un e-commerce in cui provare le diverse combinazioni possibili.

Abbiamo raccontato la storia del passaggio di testimone tra due generazioni, attraverso la tecnica dello storytelling, in cui la creatrice del brand, figlia d’arte, crea la propria azienda e lo fa pensando ai millenials, di cui lei stessa fa parte. Un mondo fatto di sogni e desideri, raccontato con un linguaggio essenziale che punta tutto sulla concretezza del prodotto.

Abbiamo realizzato un sito web che fosse una fonte d’ispirazione: per sperimentare diversi look grazie agli infiniti abbinamenti Kesia; per avere suggerimenti e per creare il proprio stile attraverso il configuratore.

Abbiamo raggiunto il target attraverso Facebook e Instagram, dove le rubriche ideate hanno rappresentato un appuntamento fisso per le kesialovers.

Ci siamo occupati delle attività di ufficio stampa e digital PR, posizionando il brand sul mercato e facendo ottenere a Kesia uscite in importanti testate del settore della moda.