Ottimizza i costi di gestione con strumenti che digitalizzano e semplificano il funzionamento dei processi e automatizzano i flussi di lavoro aziendali. Rispondi alle nuove norme in tema di digitalizzazione e semplificazione con soluzioni integrate e interfacce semplici da usare. Agevola la gestione e l’accesso alla documentazione, proteggendo i dati sensibili aziendali, salvaguardando l’integrità e la privacy, attraverso l’utilizzo di un’unica piattaforma: Adobe Livecycle (ora Adobe Experience Manager).
Automazione e digitalizzazione dei processi document-centric e di raccolta dati strutturati
Programmabili, auto consistenti, sicuri, con supporto di barcode e utilizzo on-line/off-line in versione PDF o HTML
Firma del documento digitale a norma di legge con validazione dell’autenticità ed integrità dei contenuti
Gestione e attribuzione di policy dinamiche sui principali formati utilizzati, Advanced Encryption Standard
Strumenti e servizi per la realizzazione di workflow che includono risorse, sistemi, contenuti e regole aziendali
Servizi e strumenti per la gestione e ottimizzazione dei processi aziendali
Piattaforma modulare orientata all’offerta di servizi facilmente integrabili con applicazioni e processi aziendali preesistenti
Connettori per l’integrazione diretta con i principali sistemi Enterprise Content Management (es. MS SharePoint)
Generazione massiva di documenti digitali, portfolio e conversione di documenti in formato PDF e PDF/A